Blog

TAO con AEPA raddoppia

Posted by:

TAO con AEPA raddoppia
(Last Updated On: 15 luglio 2013)

 

Dando consistenza e visibilità alle finalità di carattere culturale e sociale che caratterizzano il nostro statuto, in particolare nella promozione di attività educazionale e di cooperazione con iniziative e strategie sempre più efficaci in favore dei soggetti  bisognosi , volte ad un approccio più responsabile ad affrontare  e combattere le malattie di interesse sociale,   nel corso di quest’ultimo anno, attraverso la buona disponibilità del dr Francesco Bondanini abbiamo stretto conoscenza con l’ Associazione Europea Pazienti Anticoagulati  (A.E.P.A.),  Associazione di volontariato costituita in Roma il 16-11-2009 con sede in piazza Roselle n°12  e iscritta nel Registro Regionale , Sezione “Servizi Sociali”, delle organizzazioni di Volontariato della Regione Lazio.

Di comune accordo con il Presidente AEPA Luigi Testa, abbiamo ravvisato nelle due Associazioni  (AEPA e AMeLab)  identità di vedute e affinità tali da poter stringere in breve tempo un accordo di stretta collaborazione, che vede in questa recente ristampa del libretto “ Informazioni utili per il paziente in terapia anticoagulante orale (TAO) il primo frutto del nostro “ gemellaggio”.

Il Presidente Testa ed io abbiamo voluto dare una nuova breve presentazione congiunta nonché una nuova veste grafica coinvolgente in modo simbiotico le due Associazioni , anche al fine di una diffusione del libretto sul territorio nazionale tenendo fede al principio associativo AEPA di divulgare con ogni mezzo la conoscenza dei  problemi  e delle difficoltà dei pazienti anticoagulati.

Spero che questa nostra iniziativa sia la prima di ulteriori fatiche collaborative e ringrazio di cuore l’AEPA ed in particolare il Presidente Luigi Testa e Francesco Bondanini per averci accordato la loro fiducia.

 

 Il Libretto è in formato Flip-Book che ha la prerogativa di poter essere sfogliato come un  libro.

Per aumentare l'area di lettura si puo' effettuare il full-screen dello schermo premendo il tasto F11. Ripremerlo per disattivare l'effetto.


Click per sfogliare il Documento

oppure…

    In allegato il Libretto in formato PDF

Click per il download del Documento

Print Friendly, PDF & Email


Articoli correlati:

0
Michele Musmeci

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni