Blog

Super Finder XT

Posted by:

Super Finder XT
(Last Updated On: 17 aprile 2013)

 

Cercare file sul computer e’ una delle operazioni più utilizzate: quante volte è capitato di non ricordare dove avete salvato quel documento o quella immagine che ora vi serve assolutamente!

Se Windows Search non vi soddisfa, e se le alternative non vi appagano, potete provare un altro software per il Desktop Search, ovvero Super Finder XT.

Si tratta di un software gratuito disponibile per Windows XP e release successive a 32 e 64 bit.

Super Finder XT è un utilissimo programma, ideato dal Team Informatico FSL dopo una seria analisi delle ridotte potenzialità che il  software di base di Windows mette a  disposizione e che vi consentirà di eseguire moltissime ricerche all’interno del vostro computer in modo semplice e veloce.

Super Finder XT contiene infatti al proprio interno una vasta gamma di strumenti che permetteranno di effettuare tutte le ricerche desiderate, siano esse di file o di programmi all’interno del computer in cui è installato, senza rischiare di causare rallentamenti o mal funzionamenti dello stesso, indipendentemente dalla versione del sistema operativo in uso.

Super Finder XT grazie ad un accattivante Menu, consente di visualizzare e sfruttare tutte le funzioni del programma in modalità scelta rapida, dando così la possibilità di risparmiare moltissimo tempo nella ricerca di files.

Ad esempio ‘cliccando’ con il pulsante destro del mouse sui risultati di ricerca si ottiene il Menu di contesto usuale, che permette di aprire i file html con notepad o il nostro editor preferito: e questa è solo una delle molte possibilità che Super Finder XT può risolvere per Windows e che saprà soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Il Programma è completamente gratuito e liberamente ridistribuibile a Colleghi e Amici.

Il Sito Web della Ditta Produttrice è : http://fsl.sytes.net/ dove potrete trovare altri software di utilità completamente gratuiti.

   In allegato il Programma freeware ‘Super Finder XT

 Click per il Programma Super Finder XT
 

Print Friendly, PDF & Email


Articoli correlati:

0
Sergio Galmarini

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni