Blog

Le Urgenze infettive oggi … e domani

Posted by:

Le Urgenze infettive oggi … e domani
(Last Updated On: 25 ottobre 2012) 

E’ il tema di assoluta attualità de 3° Congresso Nazionale di NEWMICRO che si terrà in una bucolica cornice a Padenghe (BS), nei pressi del lago di Garda. “ …. The need for speed: il laboratorio di microbiologia e le urgenze infettive” è il titolo del congresso: superfluo il commento per ogni laboratorista che ben conosce questo aspetto della propria attività.
L’esperienza è quella cosa meravigliosa che ti rende capace di riconoscere un errore quando tu lo commetti di nuovo ( Franklin P. Jones ).
Ma proprio l’esperienza di molti guru della microbiologia aiuteranno a chiarire come meglio affrontare tali evenienze, senza la creazione di “situazioni panico” facili a comparire in nell’urgenza.
(Programma e scheda di iscrizione disponibili a breve sul sito http://www.newmicro.it/ nella pagina Novità – Corsi di formazione)
Sono previsti i Crediti ECM per medici (area interspecialistica), infermieri, biologi, Tecnici sanitari di laboratorio biomedico.

 

Print Friendly, PDF & Email


Articoli correlati:

0
Giovanni Casiraghi

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni