Blog

IAPAC 25

Posted by:

IAPAC 25
(Last Updated On: 28 agosto 2012) 

Nuova sigla per qualcuno, IAPAC, è l’Associazione Internazionale dei medici  (coinvolti) nella cura dell’AIDS che dimostra con queste pubblicazioni e diapositive il livello d’eccellenza  raggiunto dalla collaborazione di medici focalizzati su un obiettivo particolarmente “sensibile”.
Può essere considerato lo stato dell’arte raggiunto (o per qualcuno da raggiungere) in quella che era definita la peste del secolo.
La presentazione delle linee guida testimonia della quantità di lavoro svolto, sia di studio che sul campo.
Sicuramente con il punto sull’epidemia e l’utilizzo degli antiretrovirali arricchisce ogni singolo lettore, e scopre anche la territorialità di questa associazione oltre a una bibliografia selezionata .

La Pubblicazione (Treatment as prevention and Pre Exposure Prophylaxis Consensus ) è in formato Flip-Book che ha la prerogativa di poter essere sfogliata come un  libro.

Per aumentare l'area di lettura si puo' effettuare il full-screen dello schermo premendo il tasto F11. Ripremerlo per disattivare l'effetto.


 Click per sfogliare la Pubblicazione

oppure…

    In allegato Pubblicazione (Treatment as prevention and Pre Exposure Prophylaxis Consensus ) in formato PDF

Click per la Pubblicazione

inoltre…

    In allegato presentazione PPT-FlipBook


Click per visualizzare

 

Print Friendly, PDF & Email


Articoli correlati:

0
Giovanni Casiraghi

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni