Blog

Quattro milioni di lettori e di grazie

Posted by:

Quattro milioni di lettori e di grazie
(Last Updated On: 30 marzo 2019)

Cisiamo arrivati, ai quattro milioni. Con una progressione che ci sorprende ancora, ma che ci riempie di una sensazione di piacere, quella che si prova quando ”facciamo la cosa giusta” e chi ci è attorno se ne accorge. Dall’incredulità del primo milione (23 maggio 2016), siamo passati alla sensazione di vittoria ma anche di volontà e resistenza del secondo (3 novembre 2017), passando ad una sorta di “caparbietà balbettante”, quella del terzo milione (23 luglio 2018) per arrivare ai quattro milioni (21 marzo 2019) di ”oggi”.

Come ci siamo arrivati? Beh, ovviamente grazie ai nostri lettori, cioè tutti Voi e, speriamo, anche per l’impegno che mettiamo nello scegliere i temi, attenendoci a “fatti” evidence based, come spesso diciamo, tentando di evitare le “Fake News”, di cui sono pieni i media.

Come (a breve) ci dirà il Presidente dell’Associazione, cerchiamo di tendere alla Health Literacy: un consiglio lanciato dalla stessa Organizzazione Mondiale della Sanità.

Non ci siamo “montati la testa” e continuiamo ad occuparci di notizie sulla salute, come fanno tutti i sanitari, quando Non pensano che l’ECM risolva il problema formativo (ed etico) che ci accomuna.

Anche noi della redazione facciamo parte, volenti  o nolenti, della società della comunicazione ma sentiamo una ulteriore ed importante motivazione: tutti Voi!

PrimoxTesto

SecondoTesto

TerzoTesto

BIBLIOWEB:

Print Friendly, PDF & Email


Articoli correlati:

0
Sergio Galmarini

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni