Blog

5 x 1000 anno 2017

Posted by:

5 x 1000 anno 2017
(Last Updated On: 17 maggio 2017)

Carissimi,

rivolgo alla Vostra sensibilità queste brevi note nell’esortarVi a sostenere con il 5 x mille la nostra Associazione AMeLab iscritta nella Sezione F/Promozione Sociale, del Registro Provincia di Brescia, delle Associazioni senza scopo di lucro, ambito Culturale.

Come già sottolineato in precedenti occasioni, la nostra Associazione, oltre all’impegnativo compito formativo nel campo sanitario, favorisce l’informazione ragionata presso tutte le persone che restano tagliate fuori dalla immediatezza delle informazioni che contano e reperibili soltanto nel mondo elitario delle comunicazioni scientifiche, espresse in linguaggio tecnico.
Con i nostri articoli sul Web e con le nostre pubblicazioni di Libretti e Pieghevoli ci sforziamo di fornire con linguaggio non tecnicistico, ma rigorosamente e sostanzialmente rispettoso della verità scientifica, la diffusione dell’approfondimento di conoscenze altrimenti misconosciute, o, talora, divulgate in modo anomalo e fuorviante dai vari mass-media.
La nostra attività associativa, nell’anno 2016 appena trascorso, ha portato a termine parecchie iniziative quali il Corso residenziale “Alimentazione e Benessere”del 21/05/2016 a Luino, le quattro edizioni a Desenzano, Paderno Dugnano, Varese e Cremona da Giugno a Novembre del corso “Preanalytical Total Quality Management”.
Siamo ancora impegnati nel progetto “Maison de Paix”per la realizzazione nella Repubblica Democratica del Congo di un Centro Formativo Polivalente completo di strutture di accoglienza per donne e bambini con ambulatori annessi,. Abbiamo attuato la pubblicazione del libretto “Le Malattie Tropicali Dimenticate” e del pieghevole “Malattie da Zecche”, di cui abbiamo distribuito numerose copie in sede congressuale di NewMicro.
Come scritto nell’articolo “Una storia lunga un milione”del nostro Socio Sergio Galmarini (nella sezione Blog del Web), il nostro sito www.amicimedlab.altervista.org ha già da tempo superato il milione di accessi e pubblicato circa seicento articoli coprenti vasti campi di interesse.
Svariati progetti sono in programma per l’immediato futuro di cui daremo esatta e opportuna informazione sul nostro sito Web.

Per quanto sopra descritto , anche quest’anno soillecito la Vostra attenzione e benevolenza, a sostegno della attività AMeLab, affinchè nella Vostra dichiarazione dei redditi vogliate indicare la nostra Associazione di Promozione Sociale “Amici della Medicina di Laboratorio”quale beneficiaria del 5 x mille, iscrivendo semplicemente nell’apposito riquadro il nostro codice fiscale:

02417000987

Allego anche un volantino illustrativo , che potete stampare e divulgare, se volete!

Per quanto potrete fare in merito Vi sono grato e Vi ringrazio a nome dell’AMeLab tutta !

Michele Musmeci presidente AMeLab

   In allegato il Volanino illustrativo  in formato PDF

Click per il download del Volantino 5 x 1000.

Print Friendly, PDF & Email


Articoli correlati:

0
Michele Musmeci

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni