Blog

2014: Urinology si fa in tre

Posted by:

2014: Urinology si fa in tre

 

L’anno scorso Fabio Manoni e il GIAU (Gruppo Italiano Analisi Urine) ci avevano sorpresi con un Convegno di portata nazionale, Urinology appunto, sulle urine, il primo esame di laboratorio, per gli storici prima ancora del laboratorio analisi.

Quest’anno la sorpresa continua, Il convegno si fa in tre: ad un convegno “URI-Tech” ,su due giorni, con i migliori produttori della tecnologia per l’esame urine, si affiancano due corsi con il bollino GIAU uno per Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico (TSLB) su “la buona pratica di laboratorio nell’analisi delle urine” ed il secondo “corso avanzato di microscopia urinaria” per tutte le figure di laboratorio. I due corsi sono entrambi accreditati ECM.

Tutto ciò avverrà ad Abano Terme (PD) il 5, 6  e7 Maggio 2014.

Sarà l’occasione per chiarirsi le idee su quanta strada ha fatto l’esame urine, o meglio chi analizza, tra competenze specialistiche e tecnologia. Qualcuno ha intenzione di perdersi l’occasione?

   In allegato la relativa Documentazione ECM in formato PDF

 

URI-Tech Prima Edizione 2014

 La Buona Pratica Di Laboratorio Nella Analisi Delle Urine (TSLB)-2014

 Corso Avanzato Di Microscopia Urinaria-2014


Articoli correlati:

0
Antonio Conti

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni