Blog

App Celiachia

Posted by:

App Celiachia
(Last Updated On: 24 febbraio 2014)

Trovare ristoranti, bar e punti vendita gluten free è uno dei problemi giornalieri per i celiaci. Specie se si pensa a delle vacanze o se si frequentano città diverse dalla propria. Mangiare senza glutine in qualsiasi città in tutta sicurezza?

Viaggiare, identificare i migliori locali che vendono prodotti gluten free in Europa a Madrid Milano, Roma, Berlino?

E’ disponibile GlutenfreeRoads, l’applicazione Dr. Schär per chi segue una dieta senza glutine. La app gratuita del portale www.glutenfreeroads.com è un modo semplice e immediato per trovare in pochi secondi ristoranti, pizzerie, bar, hotel e punti vendita gluten free in tutto il mondo, ed organizzare così meglio i viaggi. Oltre 40.000 i ristoranti e 400 mila i servizi sono inseriti nel data base.

E il database è in costante aggiornamento grazie all’aggiunta di nuovi locali e punti vendita.

L’applicazione è disponibile in forma gratuita nell’ App Store di Google Play per chi usa dispositivi Android, e nell’Apple App Store per iOS.

L’utilizzo dell’app GlutenfreeRoads è completamente gratuito. Registrandosi si puó accedere a diverse funzioni aggiuntive, creando il proprio profilo personale con gli indirizzi preferiti e con la gallery di immagini e condividendo continuamente commenti ed esperienze con altri utenti. Inoltre si riceve una newsletter gratuita GlutenfreeRoads con tanti consigli di viaggio e informazioni aggiornate.

Print Friendly, PDF & Email


Articoli correlati:

0
Francesco Bondanini

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni