Blog

WORLD WIDE PoCT: Upgrade a Chiari (BS)

Posted by:

WORLD WIDE PoCT: Upgrade a Chiari (BS)
(Last Updated On: 18 novembre 2013)

il PoCT corre, nell’arco di pochi mesi abbiamo potuto constatare nelle diverse edizioni che si sono tenute all’Azienda Ospedaliera “M. Mellini” di Chiari come lo sviluppo sia tumultuoso.

Abbiamo quindi deciso di ritornare dopo solo qualche mese sulla documentazione fornita, integrandola col punto di vista dell’infermiere di pronto soccorso e con quella del Tecnico di Laboratorio che supporta i PoCT.

Sulla “la centralità” della formazione non possiamo che essere tutti sicuri: importante descrivere le diverse visioni delle persone che sono coinvolte in questa vera e propria rivoluzione dell’assistenza sanitaria.

Anche io ringrazio del prezioso aiuto i colleghi e amici che da anni hanno costantemente accumulato esperienza, e con i quali abbiamo costruito un percorso che continua ad aggiungere nuove conoscenze sia teoriche che pratiche, che diventano un valore aggiunto nelle regioni, come la Lombardia o l’Emilia che hanno formalizzato una risposta al “problema PoCT”.

Conoscenze, esperienze ed abilità che abbiamo condiviso nel primo degli incontri informativi sono adesso integrate da queste nuove relazioni a disposizione nel nostro sito.

   In allegato presentazioni PPT-FlipBook

Click per visualizzare la Relazione di DONATELLA PICCOLI

Click per visualizzare la Relazione di NICOLA SCAGLIONI

Print Friendly, PDF & Email


Articoli correlati:

0
Paolo Paparella

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni