Blog

SIMeL in FAD

Posted by:

SIMeL in FAD
(Last Updated On: 25 settembre 2013)

 

La Società Italiana di Medicina di Laboratorio (SIMeL) per i suoi Iscritti punta sulla Formazione a Distanza.

Tutti noi sappiamo quanto sta diventando difficoltoso aggiornarsi e quanto stia diventando difficile e oneroso raggranellare i cinquanta punti di ECM previsti dall’attuale legislazione. Inevitabile quindi (oltre che richiesto) far ricorso ai corsi a distanza.

Il ricorso alla FAD diventa quindi strategico per le Società Scientifiche, oltre che per i cultori della materia, in particolare se parliamo della Medicina di Laboratorio che si destreggia con la carenza di personale e con l’aumento della territorialità di riferimento e quindi con le inevitabili ristrutturazioni.

Il Congresso Nazionale SIMeL torna dopo 18 anni a Torino e per la prima volta può essere “frequentato” a distanza, ampliando quindi sensibilmente la possibilità di partecipazione alle diverse sezioni.

Per gli iscritti alla Società, altri due corsi ECM, sull’accreditamento, coordinati da Marco Pradella (da solo un nome una garanzia) introducono tra l’altro la novità ACCREDIA e completano l’offerta formativa, che raggiunge per chi li utilizzerà tutti, l’interessante tesoretto di 34 crediti ECM.

   In allegato le Informazioni  in formato PDF

Click per il download delle Informazioni FAD

Print Friendly, PDF & Email


Articoli correlati:

0
Giovanni Casiraghi

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni