Blog

In difesa dei cittadini e dei medici

Posted by:

In difesa dei cittadini e dei medici

Abbiamo già accennato agli avvocati di “obiettivo risarcimento” con il loro tetro spot (vedi).
E non eravamo contenti.
Siamo invece molto contenti che la SIOT riproponga una sessione nel loro Convegno Nazionale 2012, in prima giornata (sabato 10 novembre) la lodevole iniziativa “SOS Medico Legale”, con la collaborazione di Avvocati come Ernesto Macri, che sono ben noti per una visione corretta ma a fianco della professione medica, nell’interesse della collettività.
Già da due anni la Società Scientifica ha attivato questa iniziativa che non possiamo non vedere con enorme favore.
Per questo rilanciamo dal sito sia l’indirizzo della Società sia lo spot su YouTube.
La SIOT è la prima ad offrire ai suoi iscritti questo vantaggio, speriamo in una sollecita diffusione di iniziative similari nella pleiade delle Società Scientifiche.
Il tutto senza rinunciare alle sue tradizionali caratteristiche sia nella durata che nella qualità scientifica degli appuntamenti proposti durante il Congresso. Per il momento un sentito ringraziamento da tutti noi alla SIOT.

Per notizie sul Congresso Nazionale  (Sede congressuale:  Marriott Park Hotel - Via Colonnello Tommaso Masala 54 (ROMA) - dal 10  al 14 novembre 2012)



VIDEO DELLO SPOT 2011 (può essere visto anche  in GOOGLE digitando “SOS medico legale”):



SITO WEB:



Articoli correlati:

0
Giovanni Casiraghi

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni