Blog

Croatia Lab

Posted by:

Croatia Lab
(Last Updated On: 30 settembre 2019)

LaMedicina di Laboratorio si sviluppa ovunque nel mondo: anche in “nuove nazioni” ha conquistato la visibilità che le compete. E’ il caso della Croazia: si affaccia sullo scenario internazionale con il suo ottavo congresso, che si terrà a Brela, sulla costa dalmata. Riportiamo la lettera di invito del Presidente della società scientifica croata di laboratorio (HLU-CLA), che ha realizzato l’evento, con l’augurio di continuare la crescita professionale che il Congresso stesso  testimonia.

Cari colleghi e amici,

E’ mio grande onore e piacere di invitarvi, a nome del Comitato Organizzatore del Congresso, a partecipare al “8° Congresso Croato di Diagnostica di Laboratorio” con la partecipazione internazionale, che si terrà a Brela (Bluesun Hotel Soline, Makarska Riviera), Croazia, 2 – 6 Ottobre 2019.

La nostra professione svolge un ruolo fondamentale nella diagnosi, la cura ed il trattamento dei pazienti, nel monitoraggio, sviluppo di nuovi test e nella sorveglianza delle malattie per la salute pubblica. Il tema per il  8 ° Congresso: “Diagnostica di Laboratorio nella pratica clinica e ricerca scientifica” è quindi molto rilevante e importante.

Il Convegno è multidisciplinare, progettato come un ponte tra scienziati ed esperti di diverse specialità (BLSs, tecnici di laboratorio medico e tecnologi, scienziati medici, patologi clinici, citologi, microbiologi, biologi molecolari, medici, infermieri, ricercatori provenienti da tutti i campi della biomedicina, Laboratorio e Tecnologia.

Infine, permettetemi di invitarvi nel nostro bel paese e a Brela, una delle destinazioni più attraenti in Croazia, di unirvi a noi al Congresso e partecipare attivamente, incontrare altri colleghi, condividere le tue conoscenze ed esperienze e creare reti e amicizia sociale e professionale.

In attesa di vedervi a Brela, Croazia!

Sinceramente tuo

 Mirjana Stupnisek, Assistant Professor, PhD, MLT / Presidente del Comitato Organizzatore del Congresso / CLA / Presidente HLU

8th CROATIAN CONGRESS OF LABORATORY DIAGNOSTICS

(with international participation)

Oct 2-6, 2019 –  8 ° CONGRESSO CROATO di Laboratorio di Diagnostica

Brela, Croazia _ 02-06 ottobre 2019

 

Iscrizioni:

Hrvatska laboratorijska udruga – HLU/Croazia Associazione Laboratorio – CLA

Kameniti stol 30A , HR-10000 Zagreb, Hrvatska (Croazia)

Tel. (telefono): +385 1 626 4580              Fax: +385 1 4580 965

E-mail: [email protected]

http://www.hlu.hr

 CROATIAN CONGRESS OF LABORATORY DIAGNOSTICS – Brela, Croazia _ 02-06 ottobre 2019 (PDF)

 

 

Un Click per il Programma
 

Print Friendly, PDF & Email


Articoli correlati:

0
Assunta Sartor

About the Author

Email: [email protected]
Go To Top
AVVERTENZA: Questo sito web utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli Utenti Maggiori informazioni